Virtus Molfetta, esordio in campionato contro la Nuova Daunia Foggia

Svelato il calendario dei biancorossi per la stagione 2020-21

domenica 11 ottobre 2020
Inizierà esattamente tra una settimana il campionato della Virtus Molfetta, impegnata anche nella stagione 2020-21 nel girone A della Prima Categoria pugliese: nella giornata di venerdì è stato rivelato dalla LND Puglia il calendario completo con il cammino dei biancorossi che avrà inizio domenica 18 ottobre.

Nella prima uscita stagionale la Virtus Molfetta ospiterà al "Petrone" la Nuova Daunia Foggia, società allenata dal mister Presutto lo scorso anno Ci sarà a seguire il derby barese contro la neopromossa Palese e poi ancora un match tra le mura di casa con il Real San Giovanni. Ci saranno poi due trasferte consecutive: a San Ferdinando e a Peschici. Ancora in casa contro il Real Zapponeta, prima di andare a in trasferta Troia.

I biancorossi affronteranno poi Trinitapoli e Stornarella, le due favorite per la promozione, a Molfetta con in mezzo la trasferta a Cagnano Varano. Il 2021 si aprirà con la trasferta a Sannicandro, poi ci sarà l'ultimo match del girone d'andata in casa contro la Virtus Andria. All'ultima giornata il derby tra Virtus Bisceglie e Virtus Molfetta: la regular season finirà il 9 maggio.