Virtus Molfetta: caccia al riscatto contro Peschici
Garganici imbattuti nel 2023
domenica 19 febbraio 2023
Vuole rialzare la testa la Virtus Molfetta. Dopo due sconfitte consecutive, la prima casalinga contro il Minervino Murge e la seconda maturata contro l'ottimo Sporting Apricena, c'è aria di caccia al riscatto tra gli uomini di mister Presutto.
Domenica, con fischio d'inizio alle ore 15, la Virtus affronta l'Atletico Peschici tra le mura amiche del Benedetto Petrone. I garganici vantano tre punti in più dei biancorossi, sono ottavi in classifica con 20 punti, frutto di cinque vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte. Sfida nella sfida al Petrone: si affrontano la Virtus, quinta miglior difesa del girone A, e Peschici, quarta peggior difesa del torneo.
Nel 2023, i garganici risultano imbattuti: 10 punti in 4 match, ma soprattutto 12 reti realizzate e punti tolti a squadre importanti come Stornarella, Virtus Bisceglie e Sporting Apricena. Nel medesimo periodo, la Virtus ha ottenuto quattro punti, venendo superato proprio dai garganici: una vittoria biancorossa, però, rimetterebbe la classifica come era qualche settimana fa e permetterebbe agli uomini di Presutto di guardare più avanti, verso quella zona playoff lontana, che indietro, con la zona playout pericolosamente vicina.
Per rialzarsi e riscattarsi e per dare una nuova svolta al campionato. Fischio d'inizio fissato alle ore 15 al Petrone.