Via alla stagione, la Molfetta Calcio femminile: «Grande entusiasmo»

Le parole di Mister Petruzzella e di Pasquale Miccolis

domenica 23 ottobre 2022
«Siamo davvero molto soddisfatti per il fatto che la Federazione ha accolto quelli che erano stati i nostri disappunti sull'inizio e sullo svolgimento delle attività agonistiche dello scorso anno – ha commentato Vincenzo Petruzzella, allenatore della Molfetta Calcio Femminile – ma quanto fatto quest'anno dimostra attenzione nei confronti di un movimento in crescita. Come società – ha concluso - ci faremo trovare pronti per l'inizio di questa stagione, con l'entusiasmo che da sempre ci contraddistingue».

E' attraverso le parole di Mister Petruzzella che la Molfetta Calcio femminile racconta il momento: le biancorosse si apprestano a iniziare la stagione, ufficialmente con il primo impegno domenica 6 novembre per la Coppa Puglia.
A seguire il campionato, ancora nell'Eccellenza pugliese.

L'ambiente è carico, dopo un'estate di cambiamenti ma anche di certezze assolute, proprio come la permanenza del progetto in rosa in seno alla società del presidente Bufi.

Un entusiasmo ribadito anche da Pasquale Miccolis, neo delegato della Federazione del Calcio a 11 Femminile: «Il primo obiettivo era rendere questa categoria alla pari dell'eccellenza maschile – ha sottolineato - e penso che ci stiamo riuscendo. Spero che il prossimo anno riusciamo a coinvolgere più società ai nastri di partenza così da rendere il campionato più divertente».