Ultime ore di mercato per la Pallavolo Molfetta a Bologna

Venerdì saranno resi noti i calendari della prossima stagione

mercoledì 23 luglio 2014 13.44
A cura di Andrea Teofrasto
È partito il countdown per il volley mercato. Le tredici società iscritte alla neonata Superlega tra cui figura anche la Pallavolo Molfetta al suo secondo anno nella massima serie nazionale hanno, quindi, ancora circa quarantotto ore di tempo per dare una fisionomia precisa ai propri roster. Roster che la compagine molfettese ha assemblato già in larga parte con gli arrivi di Zhukouski, Sket, Noda Blanco, Candellaro, Romiti, Spirito, Blagojevic, Bossi e Del Vecchio. Hanno invece salutato la Pallavolo Molfetta Sabbi (Macerata) Cesarini (Vibo Valentia) Diamantini (Potenza Picena) Izzo (Corigliano) Mazzone (Città di Castello) Zanuto (Vibo Valentia) Fornés e Piscopo entrambi ancora in cerca di sistemazione. Il cambio è avvenuto anche in panchina con Vincenzo Di Pinto che prenderà il posto nella stagione 2014-2015 di Juan Manuel Cichello. Stagione 2014-2015 che prenderà il via domenica 19 ottobre. La stagione regolare si concluderà domenica 5 aprile 2015. I quarti e le semifinali dei playoff si disputeranno in tre gare, la finale scudetto in cinque gare.

Per quanto concerne la Coppa Italia i quarti di finale sono fissati in data, martedì 6 gennaio 2015 e SuperLega final four sabato 10 e domenica 11 gennaio 2015.

Ora presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna) si cerca di chiudere gli ultimi colpi di mercato 2014, prima che si apra ufficialmente la nuova stagione 2014-15. L'Ufficio Tesseramento aprirà alle ore 15.00 di oggi e chiuderà per la SuperLega UnipolSai alle ore 16.30 di giovedì 24 luglio.
Dopo la chiusura delle ultime trattative di mercato, i massimi organi societari dei vari club di Serie A saranno pronti ad assistere nella giornata di venerdì al lancio del calendario del 70° Campionato Serie A UnipolSai.