Trento in formato super, débâcle per l'Exprivia

Coah Montagnani, "Siamo in un periodo difficile a livello di risultati e gioco".

lunedì 15 febbraio 2016
Non lascia scampo la Diatec Trentino che vendica, sportivamente parlando, il 3-0 subìto nella gara d'andata al PalaPoli dall'Exprivia Molfetta. Lanza e compagni si impongono con lo stesso risultato davanti al proprio pubblico. Dopo le finali di Coppa Italia ad Assago e la vittoria al tie-break contro Modena di giovedì scorso, i padroni di casa non sembrano per nulla affaticati.

Solita grande cornice di pubblico al PalaPoli su cui si sono accese le telecamere di RaiSport1.

A fine gara, proprio ai microfoni di RaiSport, a parlare per l'Exprivia è Michele Fedrizzi.
"Abbiamo ricevuto male e preso molti ace. Questo non ci ha permesso cambi palla costanti, oltre a parecchie battute sbagliate. Speravo di trovare Trento più affaticata dopo le sfide di coppa e di giovedì scorso. Per quanto ci riguarda dobbiamo mantenere assolutamente il sesto posto e rifarci già dalla prossima gara".

"Per vincere a Trento, come eravamo riusciti a fare a metà gennaio in Coppa Italia, avremmo dovuto offrire una prestazione molto differente soprattutto in ricezione, cosa che non ci è assolutamente capitata. Al servizio abbiamo sofferto molto i padroni di casa, sbagliando tra l'altro anche troppo non solo in questo fondamentale ma anche negli altri. Siamo in un periodo difficile a livello di risultati e gioco", è il commento di Coach Montagnani.

Prossimo impegno per l'Exprivia Molfetta è il match casalingo del 21 febbraio 2016, alle ore 18, quando al PalaPoli arriverà la Sir Safety Conad Perugia.