Trani-Molfetta. partita ad alto rischio: limiti ai biglietti

Le disposizioni del Commissariato di Trani: fissato a 200 il limite massimo di tagliandi per il settore ospiti

sabato 4 febbraio 2017 8.49
200 tagliandi a disposizione dei tifosi molfettesi per la trasferta di Trani e vendita dei tagliandi per il settore ospiti del Comunale sino alle ore 19.00 di questa sera. Queste le disposizione del Commissariato di Trani.

Dopo la riunione avvenuta nel Commissariato di Trani, arrivano dunque delle restrizioni in vista del derby tra la Vigor e la Sportiva 1917, valevole per la ventunesima giornata del campionato di Eccellenza ed in programma domenica 5 febbraio alle ore 15.00. Dopo l'incontro con le due società è stata decisa «la vendita dei tagliandi per il settore ospiti, nel limite di 200 persone, nelle ricevitorie individuate dalle società sportive sotto la responsabilità delle stesse, previa esibizione da parte dell'acquirente, di un documento di identità».

Inoltre la vendita dei tagliandi per il settore ospiti sarà disponibile sino alle ore 19.00 di questa sera. «A tale proposito - si legge nella nota del Commissariato di Trani - si è stabilito che la vendita avverrà solo presso il botteghino dello stadio di Trani e che l'elenco completo secondo il modello inviato dalla Lega Nazionale Dilettanti, dei dati anagrafici, degli estremi del documento di identità e del numero del biglietto di ingresso allo stadio degli acquirenti sarà trasmesso entro le ore 21.00 di sabato 4 febbraio all'Autorità di Pubblica Sicurezza».

Disposto anche l'impiego nel settore ospiti di «volontari della società ospitata con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward) e un'adeguata comunicazione ai tifosi delle società sportive interessate». Infine si comunica che i tifosi del Molfetta avranno come direzione di uscita predefinita dalla strada statale 16 bis lo svincolo di Trani centro verso lo stadio.