Mauro Lanza torna in panchina e la Sporting Fulgor inizia a fare punti

Il vulcanico patron siede in panchina: con lui un pareggio e una vittoria

mercoledì 1 novembre 2017
A cura di Maria Marino
E' alla seconda panchina consecutiva per la "sua" Sporting Fulgor Molfetta e Mauro Lanza è di nuovo al centro dell'attenzione. Per lui, non solo il suo essere uomo di campo vulcanico e appassionato, ma anche due risultati utili consecutivi che danno ossigeno alla classifica dei biancorossi.

Sette giorni fa l'1-1 contro il Picerno, prima sfida del dopo Mister Pino Lo Polito, sollevato dall'incarico di allenatore. Al tecnico la squadra era stata affidata in estate, con lui la preparazione in vista della Serie D, iniziata più che in salita.
Poi la decisione drastica, con Lanza che inizia anche a tenere le sedute di allenamento mentre fuori dal campo si susseguono alcuni incontri per cercare l'uomo giusto a cui affidare la guida della squadra. Guida che, tuttavia, non viene ancora individuata.
Nel frattempo Lanza decide anche di dare spazio ai più giovani facendo esordire in prima squadra Antonio Serino, classe 2000 e capitano della Juniores.

Così domenica è ancora lui l'allenatore della Sporting Fulgor che si impone per 3-2 contro la Frattese. Tre punti d'oro che fanno salire la squadra a nove punti e iniziano a far intravedere la metà classifica.

Domani, nel turno infrasettimanale, a meno di clamorosi ribaltoni, Lanza sarà ancora in panchina. Il Molfetta è atteso dalla gara casalinga contro il Nardò che insegue a 7 punti. Ancora uno scontro diretto.