Torna l'Hockey da serie A a Molfetta: sabato biancorossi contro Vercelli

Al PalaFiorentini ingresso gratuito

venerdì 11 novembre 2016 10.12
Il grande hockey da serie A torna Molfetta: la Molfetta Hockey, infatti, sabato 12 novembre scenderà in campo al PalaFiorentini per la seconda giornata di campionato. Per i biancorossi si tratta dell'esordio casalingo contro H.C. Amatori Vercelli in programma alle ore 20.45.
Prima del match ci sarà la presentazione ufficiale della prima squadra, del settore giovanile e soprattutto del progetto "Pattininsieme".
Sfileranno sulla pista del PalaFiorentini all'incirca 230 bambini di 4-6 anni: un vero esercito biancorosso protagonista dell'attività di avviamento al Pattinaggio che la Società ha programmato con la collaborazione del Dirigente Scolastico delle varie scuole , Michele Laudadio.
Le scuole coinvolte sono: Harris, Agazzi, San Pio, Gagliardi e Don Milani per l'Infanzia, Manzoni e Cozzoli per la Scuola Primaria. Il programma è di 5 lezioni all'interno di ogni complesso scolastico per ogni sezione di bambini sia delle scuole materne che del primo ciclo della scuola primaria; il progetto proseguirà presso le strutture sportive del sodalizio biancorosso.

I molfettesi sono reduci dalla vittoria in trasferta a Forte dei Marmi. Sette giorni fa, in Toscana, sono arrivati i primi tre punti della stagione grazie al match che ha visto la Molfetta Hockey imporsi per 5-3.

Per l'occasione la società ha deciso di permettere a tutti i sostenitori molfettesi di sostenere i propri beniamini con ingresso gratuito. Sarà anche l'occasione per sottoscrivere la tessera sostenitore che permetterà di visionare tutte le gare casalinghe del campionato.