Together Service Pro Molfetta Macula Nox, gioco e cuore

Ottima prova delle gialloblù che si arrendono alla sfortuna con due autoreti

venerdì 11 dicembre 2015 10.13
Contava una grande reazione e mostrare il carattere che sembrava perso nelle ultime due uscite. Contavano anche i tre punti che, tuttavia, sono mancati per un soffio, davanti a una sfortuna che ha portato a due autoreti e alla vittoria per 4-5 del Manfredonia, squadra mai doma.

Nel quinto turno di campionato, torna finalmente tutto il cuore della Together Service Pro Molfetta Macula Nox che non si abbatte, lotta pallone su pallone e crede fino alla fine di poter fare suo il match, grazie, soprattutto, al ritorno in campo di Adriana Altamura, autentica trascinatrice delle sue.
Pronti via e il Manfredonia va in vantaggio con una deviazione sfortunata proprio di Altamura che spiazza Agostinacchio. Ma la numero 20 di mister Camporeale non ci sta e porta prima in parità la sfida e poi in avanti le sue con un gran tiro da fuori. Le ospiti attaccano, la Macula Nox è sprecona sotto porta e così subisce prima il pareggio e poi il 2-3 che vale il parziale. Nella seconda frazione di gioco il Manfredonia incrementa con un'altra sfortunata autorete locale che rende vana la rincorsa di Capitan Pantaleo e compagne grazie alla doppietta di Fracchiolla.

Prossimo turno domenica 20 dicembre a Bisceglie, contro lo Sparta.