Terza sconfitta consecutiva per la Virtus Molfetta

Sabato si torna al Pala Poli

martedì 1 dicembre 2015 16.55
Il detto recita non c'è due senza tre e nella bolgia dell'I.T.I.S a Bitonto è arrivata la terza sconfitta consecutiva della Virtus Molfetta vs Virtus Bitonto per 61 - 49 confermando quello scritto nel pre-partita.

Il nostro roster di partenza ha visto scendere in campo Galantino, Carnicella M., Bellomo, Lasorsa e Preziosa.
Partenza frenetica della Virtus Bitonto trascinata dal numero 6 Sicolo (e lo fará per tutta la partita) un autentico funambolo che porta i suoi sul parziale di 24 - 15 alla fine del primo quarto.

Nel secondo la Virtus Molfetta finalmente adegua il ritmo all' avversario e l'intensità di gioco diventa altissima, i nostri vanno a segno con più precisione ma non basta, si va al riposo alla fine del secondo quarto sul parziale di 39 - 25 per la Virtus Bitonto.

Lo spettacolo migliore lo offre la ripresa dove chiudiamo il terzo con solo 8 punti da recuperare 48 - 40 ma la partita termina con 12 punti di differenza e siamo costretti a restare ancora a zero punti in classifica.

Proibitivo lo era sulla carta e proibitivo lo è stato sul campo "infernale" della Virtus Bitonto.
Il miglioramento della nostra squadra rispetto alle prime 2 partite è stato netto su tutti i fronti, passaggi e canestri più precisi ma sempre troppa fretta nel contropiede dove la palla la regaliamo all'avversario.
Il numero 6 bitontino ha fatto la differenza e la Virtus Bitonto ha meritatamente vinto la partita.

Sabato si torna al Pala Poli per "giocarcela" con tutta la forza possibile contro il Giovinazzo, sperando di recuperare tutti i ragazzi e sperando...che un pò di fortuna finalmente possa essere dalla nostra parte.

Risultato FINALE
Virtus Bitonto - Virtus Molfetta 61 - 49

PARZIALI
24 - 15, 15 - 10, 9 - 15, 13 - 9

TABELLINI
Virtus Bitonto: de Lello 14, de Lorenzo 4, Fanelli 11, Sicolo 20, Sisto 4, Chieco 5, Sannicandro 1, Luiso M. 2, Ursi, Luiso R., Coach Caressa

Virtus Molfetta: Galantino 3, Carnicella M. 10, Antonicelli 2, Bellomo 10, Preziosa 9, di LeoP. 2, Carnicella N. 5, di Leo B. 6, Lasorsa 2, Farinola, Coach Ragno


Luigi Scaramuzzi - Addetto Stampa Virtus

www.virtusmolfetta.com