Terza Categoria: tra Borgorosso e Modugno finisce 2-2

Al campo comunale Petrone la squadra di Patruno conquista il primo punto della stagione

domenica 30 novembre 2014 18.34
A cura di Andrea Teofrasto
Il Borgorosso Molfetta si presentava a questa sfida dopo il ko della prima giornata contro il Trinitapoli (1-0), mentre il Modugno aveva ottenuto un solo punto nell'incontro casalingo disputato contro il Real Bari (1-1).
Finisce con quattro reti, due per parte, la 2.a giornata del campionato di Terza Categoria, uno 2-2 preziosissimo per il Borgorosso Molfetta che muove la classifica conquistando il primo punto stagionale. Un pareggio che per come maturato lascia l'amaro in bocca alla squadra allenata da Michele Patruno che avrebbe meritato qualcosa in più.

Borgorosso molto aggressiva nel primo tempo, mentre il Modugno subisce la qualità dei biancorossi. Dopo essere andata piú volte vicino alla rete del vantaggio il Borgorosso si porta sull'1-0 grazie al calcio di punizione battuto da Dell'Aquila. Passano pochi minuti e il Modugno pareggia subito i conti su calcio di rigore trasformato da Ventola.

Nel secondo tempo in pressione il Borgorosso, che gioca con maggiore qualità e convinzione. Pressione che viene premiata col gol di Murolo che sempre su calcio di punizione porta nuovamente in vantaggio la squadra di casa. Il Borgorosso dopo la rete del vantaggio nel secondo tempo, prende coraggio e nella seconda metà della ripresa cerca di trovare la via del gol per archiviare la gara. La beffa arriva a 2' dal termine della gara con il Modugno che trova il gol del pareggio con Ricci che insacca di testa per il definitivo 2-2.

Ottimo inizio e finale di gara per il Borgorosso, con la squadra di Patruno che con grande coraggio e con una grande prestazione porta a casa un punto importante per la classifica.