Terza Categoria: il Borgorosso non smette di sognare

Domani, al San Pio di Enziteto (ore 17.00) primo atto dei play off contro il Real Bari

sabato 21 marzo 2015 16.45
A cura di Andrea Teofrasto
Dopo una stagione lunga e dispendiosa la Terza Categoria giunge nel momento clou: Borgorosso Molfetta e Real Bari sono pronte a darsi battaglia per raggiungere la promozione. I "biancorossi" continuano così un grande sogno iniziato a settembre e culminato in un fenomenale girone di ritorno: il patron la Grasta ha messo a disposizione dell'allenatore Michele Patruno un mix di gioventù ed esperienza capace di mettere in difficoltà chiunque con la corsa e l'aggressività.

Il Borgorosso infatti affronterà il Real Bari di Giuseppe Gesuito. Il bilancio stagionale nella regular season vede una vittoria per parte, con qualche scontro di troppo dentro e fuori dal campo che ha visto come attori protagonisti i giocatori del Real Bari. Dopo le numerose squalifiche, sulla carta i ragazzi di Gesuito potrebbero anche disertare l'impegno proprio come avvenuto nell'ultimo turno di campionato contro il Trinitapoli, perso 3-0 a tavolino.

Qualora ciò non avvenisse, il Borgorosso Molfetta ha già dimostrato di poter ribaltare ogni pronostico e di potersela giocare ad armi pari. Nonostante le difficoltà di inizio stagione i biancorossi hanno trovato la forza di far sognare il pubblico molfettese, regalando una rimonta quasi impossibile e arrivando ai play-off. Tra Borgorosso e Real Bari solo una squadra potrà proseguire il sogno. Che il divertimento abbia inizio!