Tennistavolo L'Azzurro Molfetta, ottimo weekend di campionato

Torneo alla terza giornata d'andata

mercoledì 18 ottobre 2017 14.26
Favoloso week-end per l'A.S.D.TENNISTAVOLO L'AZZURRO MOLFETTA che durante la terza giornata di campionato conquista due importanti vittorie e un prezioso pareggio.
Gli atleti della C2 giocano in casa del ctt Molfetta. Con la nuova formula l'incontro termina in pareggio e precisamente 3-3. Due punti conquistati da Francesco de Ceglia e un punto per Giovanni Losito. Si registra una crescita pongistica di Angelo Natalicchio, anche se questa volta fa sentire la mancanza del suo decisivo punto.
In D2 "T.T. L'Azzurro Molfetta A" conquista, ancora, una vittoria. Infatti, i molfettesi, in trasferta a Corato battono per 5-1 i padroni di casa che contendevano con gli azzurrini il primato in classifica.
Partita subito in discesa per la squadra ospite grazie alle vittorie di Vito La Candia, Emmanuele Minervini e alla grande prova di carattere di Claudio Zaza. Partita chiusa grazie alle altre due vittorie dei più esperti del gruppo.
Ora la squadra si gode il riposo e il primato della classifica.
Finalmente è arrivata la vittoria anche per la squadra "T.T. L'azzurro Molfetta B" che ha incontrato
l'ASD TT Dolmen C di Bisceglie. La squadra molfettese si porta in vantaggio con la vittoria per 3 a 0 di Valerio Rapanaro contro Simone. Di Luzio prova a riequilibrare le sorti dell'incontro ma il nostro Giandomenico Facchini non si fa sorprendere e vince 3 a 2. Seguono altre due vittorie, una di Nicolò Caradonna e una di Valerio Rapanaro. Sul 5 a 0 entra la "riserva" Antonio Campi che, come al solito, vince e convince. Risultato netto di 6 a 0 a favore dell'A.S.D. TENNISATVOLO L'AZZURRO MOLFETTA