Tennistavolo, per le ragazze de "L'Azzurro" trasferta insidiosa a Vasto

Minervini, Di Giovanni, De Ceglia e Minervini pronte a dar battaglia in serie B

sabato 28 gennaio 2017 11.24
Domenica 29 gennaio, le ragazze dell'A.S.D. Tennistavolo L'Azzurro Molfetta giocheranno la prima, seconda e terza giornata di campionato gare di ritorno nella città di Vasto.

Le atlete dovranno incontrare la squadra "Asd San Gabriele Vasto", "Asd TT Piscopio" e "TT Casper RC" e visti i risultati precedenti, si prospetta una giornata lunga, intensa e faticosa.

Si ricorda che il Campionato Nazionale di serie B femminile prevede concentramenti nei quali si giocano diversi incontri consecutivi, pertanto il capitano Minervini Nicoletta, l'incisiva mancina Di Giovanni Alida, l'imprevedibile De Ceglia Rossella e la piccola Minervini Sara sono pronte per affrontare una domenica speciale con l'obiettivo di vincere partite importanti per la classifica generale.

Il presidente, Saverio Minervini, incoraggia da giorni le ragazze affinché facciano del loro meglio per affermarsi in campionato e convincere il pubblico amico, perché anche in trasferta, L'Azzurro Molfetta assicura la presenza dei fedelissimi.