Tennistavolo, per L'Azzurro è tempo di campionato

Quarta giornata del girone di ritorno al PalaPanunzio

venerdì 24 febbraio 2017 17.19
Sabato 25 febbraio i ragazzi de L'Azzurro Molfetta saranno impegnati nella quarta giornata di ritorno del Campionato Regionale.

In D1 L'Azzurro affronterà "Onmic Acsi Barletta" per un vero e proprio scontro al vertice. In D2 le squadre giocheranno partite impegnative e spettacolari, importanti per la classifica generale.

Il Presidente Saverio Minervini è orgoglioso dei ragazzi e dell'ottimo campionato che stanno svolgendo in questa stagione agonistica.
I migliori complimenti sono rivolti ai giovani ragazzi della D2-A, Monaco L. - Minervini E. - Caradonna N. - Facchini G. - Rapanaro V., che per il primo anno gareggiano in un campionato ufficiale e attualmente sono terzi in classifica.
Commenti positivi anche per gli atleti della D2-B, Bassi I. - Minervini N. - Zaza C. - Binetti G. - La Candia V., che occupando il secondo posto in classifica confermando qualità e tecnica di gioco.
Conferme forti arrivano, inoltre, dagli esperti atleti Losito G. - De Ceglia F. - Natalicchio A. che in D1 stanno giocando un ottimo campionato e gli auguriamo il meglio.

È giunto, dunque, il momento delle gare decisive per concludere in bellezza la stagione.
Appuntamento sabato ore 16,00 presso il Palazzetto di Via Giovinazzo per seguire i ragazzi con la maglia azzurra.