SuperLega: Pasqua in campo per l'Exprivia Neldiritto Molfetta

Oggi al PalaPoli, alle 18, arriva la Sir Safety Perugia

domenica 5 aprile 2015 8.36
A cura di Andrea Teofrasto
Titoli di coda. O quasi. Termina nel fine settimana di Pasqua la Regular Season della SuperLega UnipolSai 2014/15. Ultima giornata di ritorno che scriverà la classifica finale e successivamente la griglia dei Play Off Scudetto UnipolSai. Ultime sedute di rifinitura al PalaPoli per l'Exprivia Neldiritto Molfetta, dove oggi, alle 18, è in programma l'ultima giornata di regular season della SuperLega contro la Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia.

Match, in termini di classifica, ininfluente sia per i biancorossi di Vincenzo Di Pinto, sia per i bianconeri di Grbic entrambe ai play off con i perugini già matematicamente quarti e che già sanno da tempo l'avversario nei quarti di finale playoff, cioè la Calzedonia Verona.

Match al tempo stesso comunque importante e da onorare al massimo, anche perché, a dieci giorni dal via della post season, la sfida del PalaPoli sarà un ottimo test per consolidare ritmo di gioco ed automatismi tra i reparti.

In chiave classifica finale sono già certe la quarta, la quinta e la sesta posizione occupate rispettivamente proprio da Sir Safety Perugia, Calzedonia Verona e Top Volley Latina. Al termine dell'ultimo turno verrà inoltre svelata la "regina" della Stagione Regolare che otterrà il primo pass per la 2016 CEV Champions League.