Al PalaPoli di Molfetta la SuperCoppa di calcio a 5 femminile

Salinis-Kick off si sfidano questa sera alle ore 21

mercoledì 25 settembre 2019
Una serata di grande sport attende Molfetta: infatti, alle ore 21, il PalaPoli ospiterà la finale di SuperCoppa italiana di calcio a 5 femminile tra Futsal Salinis e Kick Off, il meglio che attualmente la disciplina possa offrire a livello tecnico e tattico.

Le rosanero di Margherita di Savoia accedono alla finalissima da campionesse d'Italia: lo scudetto, il primo della storia della società ma anche il primo assegnato a una squadra che rappresenta un "piccolo" paese del Sud è arrivato il 12 giugno scorso contro l'altra corazzata del calcio a 5, il Montesilvano. Sulla panchina sedeva, tra l'altro, il mago di Ruvo Massimiliano Bellarte: un trionfo, insomma, a forte connotazione territoriale.

Il Kick Off, invece, vanta la vittoria della Coppa Italia, la seconda in bacheca dopo quella del 2012. Il successo alle Final Eight 2019 è arrivato dopo aver battuto in finale la Lazio.

La partita, in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21 sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a 5, su Repubblica TV e Canale 65 (ch. 65 del digitale terrestre). Salinis-Kick Off sarà possibile rivederla anche in differita su Odeon TV il giovedì sera.