Sporting Fulgor Molfetta: domenica sfida al Francavilla

Lenoci: «Daremo tutto quello che abbiamo»

sabato 30 settembre 2017 8.53


Domenica di campionato importante, per lo Sporting Fulgor Molfetta, impegnato nell'incontro casalingo al 'San Sabino' di Canosa (ore 15) contro il Francavilla in Sinni, nella quinta giornata del campionato di Serie D girone H. L'incontro si disputerà a porte aperte, con regolare presenza di pubblico.

Per i biancorossi, quella contro i lucani, rappresenta un'occasione di riscatto
dopo la brutta sconfitta di Sarno. Mister Giuseppe Lo Polito, dovrà rinunciare
a capitan Rizzi squalificato mentre da verificare le condizioni fisiche del centrocampista Petitti e dei
difensori Ligorio e Lisi, alle prese con fastidiosi problemi muscolari.
Alla vigila della gara contro il Francavilla, il difensore Nicolas Lenoci (foto di Dino Costanza), uno dei più positivi tra i biancorossi dichiara:
«La sconfitta subita a Sarno, è stata una brutta parentesi. Abbiamo capito i nostri errori sia singoli che di squadra, errori gravi che non ripeteremo. Abbiamo inoltre, una squadra giovane, che ogni tanto pecca d'inesperienza e su questo dobbiamo migliorare. Il modo migliore per rifarci, è lavorare duro in settimana, così come stiamo facendo, ascoltando le direttive e i consigli di mister Lo Polito».
Riguardo il Francavilla: «E' una bella squadra, con parecchi giocatori di livello. Squadra partita per raggiungere altri traguardi rispetto a noi. Non dobbiamo fare calcoli, dobbiamo stare tranquilli, pensare ai nostri obiettivi, dare tutto quello che abbiamo e fare la nostra partita».

Arbitrerà l'incontro il signor Mario Davide Arace di Lugo di Romagna, coadiuvato dagli assistenti Ferdinando Pizzoni e Antonio Portella, entrambi di Frattamaggiore.