Sporting Fulgor, il Potenza fa ricorso per la vittoria a tavolino della partita di Coppa

La società di Lanza ha già presentato le proprie controdeduzioni. A data da destinarsi Gravina-Sporting Fulgor

giovedì 24 agosto 2017 9.39
Il Potenza Calcio ha ha presentato ricorso alla Federazione per una presunta posizione irregolare di un giocatore della Sporting Fulgor Molfetta, sceso in campo in occasione della gara valida come preliminare di accesso alla Coppa Italia, vinta ai calci di rigore dagli uomini di Mister Lo Polito.

E' questa la novità più ecclatante a poche ore dalla prima uscita ufficiale dei biancorossi che contro la corazzata lucana hanno stupito, riuscendo non solo a rimontare il doppio svantaggio, quasi allo scadere, ma anche tenendo i nervi ben tesi sul dischetto del rigore.

Tuttavia, la società di Mauro Lanza non è rimasta ferma. Anzi.
"Lo Sporting Fulgor, in relazione al ricorso proposto dal Potenza Calcio, comunica di aver depositatouna propria memoria difensiva, evidenziando agli organi competenti, il regolare comportamento della società", si legge in una nota diffusa alla stampa.

L'esito della decisione degli organi della giustizia sportiva non è ancora stato divulgato ma, nel frattempo, il Dipartimento interregionale ha posticipato a data da destinarsi la gara FBC Gravina-Sporting Fulgor, turno successivo della competizione.

Il match era in programma domenica 27 agosto.