Sport e divertimento per la Nox Molfetta giovanile ad ExpoLevante: le immagini

Grande soddisfazione della società che punta sulla crescita delle giocatrici più piccole

lunedì 25 aprile 2022 11.52
C'è grande soddisfazione in casa Nox Molfetta per la due giorni dell'under11 e dell'under15 ad ExpoLevante, nel padiglione 90 dedicato allo sport e alla promozione dei corretti stili di vita, ospiti dello CSAIN Puglia.

Durante il weekend appena trascorso, infatti, le più piccole tesserate biancorosse hanno dato sfoggio del proprio carattere e dei miglioramenti ottenuti da settembre, quando è partito il progetto del settore giovanile Nox.

Ad oggi 20 bambine tesserate che, con entusiasmo e gioia, giocano, si divertono, crescono e coltivano la passione per lo sport e per il loro preferito, il calcio. E che hanno nelle giocatrici della prima squadra, impegnate nel campionato di serie A2, le loro idole.

"Siamo molto soddisfatti di questo weekend ad ExpoLevante e ringraziamo il CSAIN Puglia per l'invito", spiega Girma Gadaleta, responsabile della Nox Molfetta giovanile.

"La partecipazione a questo evento si inserisce - prosegue Gadaleta, anche allenatrice delle piccole - in una programmazione che ci vedrà impegnati in amichevoli con le pari età di società dei comuni limitrofi nelle prossime settimane e poi a maggio a un torneo giovanile importante, "Futsal in progress", a Montesilvano".

"A fine stagione trarremo le conclusioni di questo primo anno, già sicuramente positive - conclude Gadaleta - e consolideremo le basi di questo progetto legato alla prima squadra in A2 sotto tutti i punti di vista".