Si terranno a Molfetta i Campionati italiani assoluti di tennistavolo

La manifestazione torna in città 9 anni dopo l'ultima volta

giovedì 14 marzo 2024 13.30
A distanza di nove anni dall'ultima volta tornano a Molfetta i Campionati nazionali Assoluti di Tennistavolo, seconda e terza categoria.

Dal 17 al 24 marzo, nel Palasport "Giosuè Poli, saranno assegnati i titoli dei singolari e dei doppi femminili e maschili e dei misti e a contenderseli saranno circa 500 pongisti e pongiste, provenienti da ogni parte d'Italia.

«Si tratta, ancora una volta, di un evento sportivo di rilevanza nazionale che – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini, e dell'assessore allo sport, Enzo Spadavecchia - premia il lavoro svolto dalla nostre società sportive che possono contare su una impiantistica adeguata. Molfetta si prepara ad accogliere il mondo dei pongisti e degli appassionati di questo sport che, nella nostra città, vanta una lunghissima tradizione».

La prestigiosa kermesse sportiva è organizzata dalla Federazione italiana Tennistavolo, in collaborazione con il Circolo Tennistavolo Molfetta e con il Comitato Regionale FITeT Puglia. Si avvale del patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Molfetta.