Si infrange il sogno A1 della Molfetta Hockey

A Thiene finisce 6-1 la gara 3 di semifinale

giovedì 18 maggio 2017 10.03
A cura di Antonio dell'Olio
Finisce a Thiene, con la seconda sconfitta consecutiva in gara 3 di semifinale play-off, la stagione dell'Asd Molfetta Hockey.

La squadra di Ferretti ha perso 6-1 con i veneti padroni del gioco. L'Asd le ha provate tutte ma alla fine è il Thiene a festeggiare.

In avvio all'ottavo minuto Retis porta avanti i padroni di casa. Sotto di una rete i biancorossi provano a pareggiare ma Comin è attento a difendere la propria porta. Sul finale di primo tempo le altre due reti del Thiene con Sperotto e Casarotto che spezzano le gambe ai biancorossi. Sul 3-0 si va all'intervallo. Nella ripresa Sinisi si ritaglia l'occasione del gol ma il copione della serata non cambia fino al termine. Altre due reti di Casarotto e una di Retis chiudono i conti.

Finisce così una stagione più che positiva per l'Asd Molfetta Hockey. Stagione che ha portato i biancorossi, neopromossi in A2, ad uno spettacolare traguardo di semifinale play-off. Artefici di questa bella impresa una società guidata brillantemente dal presidente Angelo Messina e Loredana Lezoche con un grande direttore tecnico a fianco della squadra, Catia Ferretti. Ecco i nomi dei protagonisti dell'Asd che hanno reso fantastica questa stagione: Belgiovine, Colamaria, DiCarne, Abbattista, Allegretta, Boccassini, Brio, Camporeale, Santeramo, Stragapede, Azzollini, De Bari, Lezoche, Messina A., Messina F., Sinisi e Capurso.