Si ferma anche il pingpong. Per il Tennistavolo L'Azzurro Molfetta possibile promozione in C2

Probabile la salvezza per la squadra femminile in B nazionale e per le squadre di D1 e D2

venerdì 1 maggio 2020
Il Consiglio Federale della Fitet si è riunito e ha ufficializzato la proposta della Commissione Nazionale gare riferita alla stagione agonistica 2019/2020.
Conclusa, dunque, l'attività a squadre. Cancellate le attività individuali previste per il prossimi mesi, non saranno assegnati anche i titoli di Campione di Italia.

Numerosi sono i dettagli riferiti alla disciplina.

"In attesa di ulteriori chiarimenti, l'A.S.D. TENNISTAVOLO L'AZZURRO MOLFETTA prende atto di tutte le disposizioni a seguito di Coronavirus.Allo stato attuale, si prevede una promozione in serie C2 e salvezza per le squadre di D1, D2 e per la squadra femminile che milita nel campionato Nazionale di serie B", specifica la società in una nota alla stampa.

"Seppur gli azzurrini siano stati protagonisti in una stagione unica, l'entusiasmo della promozione e della salvezza è stato spezzato dal periodo difficile che ci troviamo ad affrontare.
I complimenti arrivano, comunque, dal Presidente Saverio Minervini e da tutto lo staff tecnico che vedono i frutti del duro lavoro svolto fino a questo momento. La priorità ora è salvaguardare la salute di tutti, non perderemo certo la passione per il nostro amato sport che speriamo di poter praticare successivamente e in sicurezza. Ci auguriamo che tutto il mondo sportivo, in sinergia con gli enti preposti, trovino una giusta e adeguata soluzione per la ripresa delle attività sportive a tutti i livelli", conclude la nota.