Sfuma l'arrivo di Ragno a Bisceglie. Scelto un ex Molfetta in panchina

L'allenatore molfettese avrebbe firmato in caso di ripescaggio in D

giovedì 1 agosto 2024 13.46
Con la Serie D definitivamente sfumata per il Bisceglie, è tramontata anche la possibilità di vedere il molfettese Nicola Ragno nuovamente alla guida della squadra nerazzurro stellata.

La società, dopo giorni di attenta valutazione, ha deciso di affidare a Michele Scaringella la guida tecnica della squadra che affronterà la stagione 2024/2025. Classe 1975, Scaringella ha all'attivo una significativa carriera da calciatore, avendo vestito da difensore, centrale e terzino, le maglie di Fidelis Andria, Trani, Minervino (in due momenti distinti), Cerignola, San Paolo Bari, Lavello e dello stesso Bisceglie.

Chiusa la carriera agonistica, ha conseguito nel 2006 il patentino da allenatore, iniziando la sua attività in panchina a Minervino e proseguendola, con risultati importanti, in realtà come Molfetta, Corato, Vigor Trani e Trinitapoli. Nella passata stagione, alla Fidelis Andria, aveva iniziato come vice, prima che il club gli affidasse la guida tecnica della squadra nel mese di febbraio, chiudendo al quarto posto il Girone H della Serie D e terminando la stagione nelle semifinali dei play-off.

Per Ragno c'è ancora da attendere per conoscere la destinazione di club per la stagione ormai in arrivo.