Sfuma il romantico ritorno di Strambelli alla Molfetta Calcio. Ha firmato con il Casarano

Il fantasista accostato al club biancorossi nei giorni scorsi

martedì 19 luglio 2022
Sfuma definitivamente la possibilità di un romantico ritorno di Nicola Strambelli a Molfetta. Dopo che nei giorni scorsi alcuni addetti ai lavori avevano parlato di un tentativo da parte del club molfettese di riportare al "Paolo Poli" il fantasista ex Bari, si è invece chiusa la trattativa che porterà il calciatore a vestire la maglia del Casarano.

Si tratta del primo arrivo ufficiale per la compagine rossoblù, che nei giorni scorsi aveva presentato il direttore sportivo Francesco Montervino e l'allenatore Giovanni Costantino. Nel 2021/2022 Strambelli ha militato nell'Arezzo (girone E della Serie D) mettendo a segno 9 gol in 17 presenze, prima di approdare all'Audace Cerignola dove è stato impiegato in 13 occasioni tra campionato, Coppa Italia Serie D e Poule Scudetto.

A Molfetta lo ricordano bene come autentico trascinatore nella stagione del grande ritorno in D, il campionato 2021/22 in cui ha messo a segno la bellezza di 17 reti e una valanga di assist per i compagni. Nel prossimo girone H, invece, sarà un avversario dei biancorossi di mister Bartoli.