Serie A2, oggi sfida salvezza a Palermo per le Aquile Molfetta

Match in programma in Sicilia alle ore 16:00

sabato 25 novembre 2023
Archiviare le due sconfitte consecutive e tornare a muovere la classifica sono le priorità delle Aquile Molfetta. I biancorossi tornano in terra siciliana per affrontare una candidata diretta per la salvezza.

Si tratta della settima giornata del girone D del campionato di Serie A2: al Pala Oreto, con il Città di Palermo e relativo fischio d'inizio fissato alle 16:00. Molfettesi con all'attivo tre punti ma con tanta voglia di tornare alla vittoria nonostante le assenze certe di Andriani e Prisciandaro.

Sul lato opposto il Palermo con un solo punto, è l'attuale ultima del girone: pareggio conquistato con la capolista tra le mura amiche. I siciliani avranno l'obiettivo di conquistare punti facendo valere il fattore campo.
📹Il match tra Città di Palermo-Aquile Molfetta verrà trasmetto in diretta streaming a cura della squadra di casa sulla pagina Facebook.

🎙️"Quella con il Taranto è stata una brutta sconfitta, questa settimana abbiamo resettato tutto con l'obiettivo di ritornare a far punti da subito, senza alibi- ammette il direttore generale Cuocci- Il Palermo è una neopromossa, ma in casa ha conquistato un punto con il Taranto: non esistono partite semplici, ancor di più in questo nostro momento negativo. C'è poco da dire- conclude il D.G biancorosso- abbiamo la priorità assoluta di andare in Sicilia e conquistare la vittoria.