Serie A2, le Aquile Molfetta tornano in campo contro il Messina Futsal

Imperativo vincere per i biancorossi, ultimi in classifica con il Palermo

sabato 6 gennaio 2024
Le Aquile Molfetta del presidente Donato de Giglio, nell'attuale scorcio di stagione nel girone D di Serie A2, ricoprono l'ultima posizione in classifica condivisa con il Palermo C5.

La compagine molfettese proviene da una sessione di mercato in cui ha inserito tanti elementi di esperienza e qualità per raggiugere la salvezza Il primo match dell'anno per le Aquile è relativo all'11^ giornata: al PalaPoli di Molfetta, sabato 6 gennaio alle ore 16:00, quando andrà in scena il match salvezza con il Messina Futsal, ingresso gratuito.

I siciliani, hanno 5 punti in più rispetto al Molfetta, con all'attivo 10 punti in classifica il cui obiettivo attualmente resta la salvezza: "La partita con il Mascalucia era alla nostra portata nonostante la differenza evidente in classifica, abbiamo sprecato tanto e potevamo fare molto di più- sottolinea subito capitan Antonio Murolo- Sabato arriva il Messina, servirà necessariamente vincere e soprattutto perché giochiamo in casa: siamo in debito con il nostro pubblico e dobbiamo dimostrare il nostro valore sul campo".

"Nonostante il gruppo sia cambiato in questa sessione di mercato- sottolinea il numero 7- siamo tutti uniti, grintosi e vogliosi di vincere, mister compreso. Ogni partita deve rappresentare una finale da vincere da ora sino al termine del campionato per guadagnarci la salvezza".