Serie A, nuovo innesto per la Femminile Molfetta: è Marina Belam

Brasiliana classe 1991, in Italia ha già giocato con Fasano e Real Statte

mercoledì 5 luglio 2023
Secondo innesto nel futsalmercato della Femminile Molfetta: dopo l'ufficialità di Vanessa Pereira, il club del presidente Massimo Giagnorio si assicura le prestazioni sportive di Marina Belam. Calcettista brasiliana classe 1991, in Italia ha già giocato con le maglie di Fasano e Real Statte, mentre nella passata stagione ha giocato per il Marilia, vincendo la Super Copa Record.

"Parlo con il direttore sportivo Marcello Martino ormai dall'anno scorso – dice Belam – ed è una persona di cui mi fido, avendomi portato lui in Italia per la prima volta. Lui mi ha raccontato del progetto per questa stagione, degli obiettivi della società e questa cosa mi ha spinto a ritornare in Italia, con tanta voglia di vincere."

"La società della Femminile Molfetta – continua la brasiliana - ha fatto e sta facendo un bel lavoro, quindi sono sicura che noi giocatrici faremo di tutto in campo per ripagare questa fiducia. Spero di fare davvero una grande stagione, l'obiettivo è sempre quello di puntare in alto; saremo tante nuove giocatici insieme per la prima volta e questa sarà una bella sfida, però sono sicura che saremo in grado di fare una grande stagione."

"Ringrazio il DS Marcello che, come già ho detto, è stato sempre in contatto con me, dandomi tutte le sicurezze possibili per farmi arrivare in Italia tranquilla. Ringrazio tutta la società e il presidente, per la fiducia che hanno nel mio lavoro e per quello che hanno fatto per riportarmi in Italia: farò di tutto per ripagarli sul campo nel miglior modo possibile", chiosa Belam.