Serie A, la Femminile Molfetta impatta 0-0 contro l'Audace Verona

Partita senza reti al PalaPoli. Biancorosse a cinque punti in classifica

lunedì 4 novembre 2024
Un punto a testa: questo è il riassunto della sfida tra la Femminile Molfetta e l'Audace Verona, che sul parquet del PalaPoli impattano sullo 0-0. La formazione ospite approccia bene la gara, colpendo subito due legni dagli sviluppi di calcio piazzato. Le biancorosse ci provano con Errico, Cokito e Matranga ma i loro tentativi non sono precisi.

A metà della prima frazione Puttow rimedia il secondo giallo della sua partita, e lascia così le sue compagne in quattro; la Femminile Molfetta ci prova ma non riesce a sfruttare la superiorità numerica nei due minuti successivi e al riposo si va così sullo 0-0.

La ripresa segue il copione del primo tempo, con occasioni da una parte e dall'altra. Ferreira impegna Torma, dall'altra parte Horvath e Cokito vanno vicine al vantaggio. A poco più di tre minuti dalla sirena finale la Femminile Molfetta costruisce la sua chance più grande: fuga di Gurrieri in banda, imbucata sul secondo palo per Caballero che da due passi non trova la via del gol.

Alla sirena finale è così 0-0, con la Femminile Molfetta che sale a quota 5 punti in classifica e che nel prossimo turno di campionato renderà visita al Pescara.