Sergio Valente vice presidente della Sefa Aquile Molfetta

L'azienda meccanica ancora main sponsor della società

martedì 31 luglio 2018 9.15

Sergio Valente diventa vice presidente del team.
Le Aquile Molfetta comunicano di aver rinnovato l'importante accordo con Le Officine Meccaniche Sefa che sarà ancora main sponsor della formazione biancorossa anche nella stagione 2018/2019.

Le Officine Meccaniche SEFA nascono nel luglio 2001 nella comune volontà di quattro tecnici specializzati del settore meccanico, di creare una realtà lavorativa giovane e dinamica. Forte dell'esperienza ventennale maturata nel settore metalmeccanico, il team management delle Officine SEFA basa la proprio attività su tre principi fondamentali:qualità ed eccellenza, professionalità e forte orientamento al cliente. Le Officine SEFA attualmente si trovano in un moderno stabilimento nel cuore del polo industriale di Molfetta in via degli Scalpellini 9. Il know-how è la base della capacità produttiva, una qualità sempre in evoluzione e costante crescita, grazie alle competenze dei tecnici ed operai specializzati sono in grado di produrre una svariata gamma di particolari. Nata principalmente come controterzista, la Sefa oggi è in grado di supportare il cliente anche nella fase di progettazione ed ottimizzazione dei propri componenti, sia che si tratti di particolari costruttivi a sé stanti che di componenti di complessi montanti. L'obiettivo è fornire il particolare il prodotto "finito" pronto per essere utilizzato.

Grande soddisfazione per il presidente De Giglio che ha voluto fortemente all'interno della società anche la figura professionale di Sergio Valente il quale ricoprirà il ruolo di vice presidente del club.

Le dichiarazioni di Valente:
"Ormai c'è un legale tra Sefa e le Aquile che va oltre un semplice rapporto di sponsorizzazione, abbiamo un obiettivo in comune: conseguire traguardi importanti e farlo con un grande gruppo. Il mio rapporto con il presidente De Giglio va oltre una semplice conoscenza, siamo amici d'infanzia e grandi appassionati di sport, di futsal, questo legame ci lega da oltre 25 anni. Sono certo che la dirigenza ha allestito una grande squadra andando ad aggiungere delle pedine importanti. Questo team sarà competitivo anche per la categoria nazionale ricoprendo un ruolo da protagonista".