Sefa Molfetta, si torna al PalaPoli per onorare il campionato

Alessio Murolo: «Abbiamo già vinto con merito due titoli»

sabato 3 marzo 2018
Primo match casalingo, dopo la vittoria in quel di Ostuni, quello che attende gli uomini di Mister Rutigliani; sabato contro il Pellegrino C5, in occasione della 27^ giornata di campionato. Sefa Molfetta sembra inarrestabile, infatti nella giornata precedente sul sintetico di Palo,contro il Dream Team nonostante la prima fraziona di gioco in svantaggio hanno ribaltato completamente il risultato nella ripresa tornando a casa con i tre punti.

Pellegrino Sport cercherà l'impresa pur non arrivando nella miglior condizione, infatti gli altamurani ricoprono l'ultima posizione della classifica con 15 punti. Altamurani dopo aver vinto lo scontro diretto conto il Futsal BAT il 3 febbraio, sono reduci da quattro sconfitte consecutive.

Intervista con il molfettese doc Alessio Murolo
"Siamo felicissimi di aver finalmente vinto il campionato, con questo gruppo abbiamo già meritatamente vinto due titoli in questa stagione. Per la coppa nazionale dobbiamo restare concentrati e sappiamo che non sarà facile, ma credo che con giusta determinazione potremmo arrivare in fondo e chissà anche vincerla.
Adesso però c'è da pensare al campionato, sabato giocheremo in casa davanti al nostro pubblico e come sempre dobbiamo essere determinati e concentrarci con l'obiettivo dei tre punti e continuare la nostra striscia di risultati utili."