Sefa Molfetta, ecco l'organigramma societario

De Giglio ancora presidente. Si attende per conoscere lo staff tecnico

martedì 9 agosto 2016 17.29
È stato diramato l'organigramma societario dell'Aquila di Molfetta che da quest'anno si chiama Sefa e rinasce grintosa dal progetto di tanti anni di esperienza, di unione dentro e fuori lo sport e tanta tanta passione.

Come immaginabile, sarà Donato de Giglio il presidente della società ai nastri di partenza del campionato di calcio a 5 maschile di serie C1. I suoi vice saranno Leonardo Mele ed Antonio de Gennaro, vecchie glorie biancorosse. Luigi Metta è l'amministratore delegato.

Il direttore della logistica nonché coordinatore dell'under 21 è Michele Cuocci, Gianluca de Simone il segretario, Isa Germinario il direttore dell'area grafica, sito web e marketing, mentre Ornella Amato l'addetto stampa.

Il direttore del settore giovanile oltre che coordinatore del tifo organizzato "Sesto in campo" è Vincenzo de Giglio. Gaetano Mele è il consigliere dell'area tecnica. Anche alla consulenza legale sarà attribuito un ruolo in questa nuova e ricca stagione, sotto la firma dell'avvocato Pietro Mastropasqua.

Intanto si attende l'ufficialità della guida tecnica: non dovrebbero esserci novità e il tecnico Nico Allegretta dovrebbe essere riconfermato sulla panchina biancorossa, mentre la rosa sarà puntellata per ritentare l'assalto alla serie B. In arrivo i laterali Enzo Antuofermo dal Giovinazzo C5 e Francesco Bonvino dal San Rocco Ruvo.