Sefa Molfetta: ecco De Bartolo, Losito e Andreula

Il pivot e i due laterali alla prima volta nel calcio a 5

venerdì 26 agosto 2016 12.39
Sefa Molfetta annuncia tre giovani di belle speranze, freschi freschi di futsal, che vivono per la prima volta l'esperienza indoor. E' il disegno di una società che innanzitutto punta alla valorizzazione del vivaio dei giovani, e che fa della crescita di nuove leve il suo credo. Il DS Rapicavoli, dunque, ufficializza Corrado De Bartolo, pivot, Roberto Losito, laterale e Raffaele Andreula, laterale.

Tutti molfettesi, Corrado e Raffaele crescono sui campi di calcio di questa città, guadagnando passo dopo passo posizioni rilevanti: per Corrado arriva l'Eccellenza, per Raffaele la rappresentativa pugliese; Roberto calca campi extraurbani, spingendosi all'Eccellenza toscana e della Basilicata. Ognuno di loro ha traguardi importanti e storie interessanti da raccontare sul campo e per ognuno di loro l'emozione della nuova sfida marchiata Futsal è tanta.

«Dall'inizio della preparazione sto rivalutando molto questo sport che merita di essere visibile, e voglio dare il meglio di me sportivamente ed umanamente per questa società!», afferma De Bartolo.

«Mi sono dato l'opportunità di provare questa esperienza per me nuova, questo progetto serio mi ha convinto; per me stesso e per la squadra punto alla serie B ed alla vittoria del campionato U21!», è il pensiero di Losito.

«Contentissimo di aver firmato qui; voglio conquistare la fiducia del Mister e di tutta la famiglia Aquile allenandomi duramente. Mi hanno accolto benissimo: darò tutto me stesso!», conclude Andreula.