Sefa Molfetta, è il giorno della Coppa Italia

Aquile impegnate nella Final Four ad Ariccia

sabato 7 aprile 2018 0.15

Dopo aver brillantemente superato i turni di qualificazione, i biancorossi di mister Rutigliani sperano di coronare il grande sogno del presidente Donato De Giglio anche nella Final Four romana: sabato al PalaKilgour la sfida da dentro o fuori contro i campani del Real San Giuseppe alle 18.00, eventuale finale domenica alle 16.00.

Le quattro squadre che si affronteranno per il tanto ambito trofeo sono:Real San Giuseppe (Campania), FF Cagliari (Sardegna), Mattagnanese (Toscana) e proprio i pugliesi delle Aquile Molfetta.

Intervistacon direttore sportivo Francesco Rapicavoli.
"Non vediamo l'ora che la squadra scenda in campo, non c'era affatto differenza per il sorteggio perché tutte le squadre sono composte da ottimi giocatori.
Stiamo concludendo una stagione sportiva fantastica, ma questo trofeo per noi è davvero importante perché ripagherebbe tutti i sacrifici del presidente, della dirigenza, del duro lavoro dello staff tecnico e di tutti i giocatori.
Sarebbe un onore conquistare il "triplete", in primis per chi da lassù ci ha sempre sostenuto in ogni partita ed anche per portare in alto il nome di Molfetta nel panorama del futsal.
Rispetto per tutti, paura di nessuno!! "