Sefa Aquile Molfetta, un punto e sarà serie B

Sufficiente un pareggio ad Ostuni per la certezza matematica del salto di categoria

sabato 17 febbraio 2018
Match importante quello che attende gli uomini di Mister Rutigliani, di scena sabato nella trasferta ad Ostuni alle 18.00 contro l'Olimpique, in occasione della 25^ giornata di campionato. Molfettesi dopo aver dominato l'andata degli ottavi di coppa Italia in Basilicata cercheranno di guadagnare almeno un pareggio per conquistare matematicamente la vittoria del campionato, indipendente dagli altri risultati. Il questo 2018 i biancorossi hanno conquistato solo vittorie e sono reduci da ben ventisette risultati utili consecutivi tra campionato e coppa.

L'Ostuni cercherà di fruttare il fattore casalingo per cercare di insidiare la capolista. Salamida e compagni dopo il blitz nel turno infrasettimanale in trasferta contro il Futsal Brindisi sono tornati sconfitti dalla trasferta contro il Dream Team Palo per 4-3. Buon roster per i gialloblù che sicuramente non meritano la classifica attuale con 28 punti situandosi nella decima posizione.

Intervista Junka Perez Ortiz
"Ci aspetta un match veramente molto difficile, in un campo di gioco che l'Ostuni sicuramente saprà fruttare al meglio. A noi serve un punto per vincere matematicamente il campionato ma andremo in campo per conquistare necessariamente i tre punti. Abbiamo un gran gruppo e siamo in un momento di forma incredibile, ci stiamo allenando tutti al massimo e con grande intensità."