Sefa Aquile Molfetta fuori dalla Coppa Divisione

Decisiva la sconfitta al PalaPoli

mercoledì 16 ottobre 2019 9.14
La Sefa Aquile Molfetta è fuori dalla Coppa Divisione dopo la sconfitta per 2-5 contro Colormax Pescara C5 nella gara disputata ieri al PalaPoli.

E' l' ex di turno, Dall'Onder, che apre le danza al 2'50", Murolo subito dopo al 3' 27" pareggio i conti.
Claudio Lopopolo compie diversi interventi determinanti sulle conclusioni pescaresi ma deve arrendere al 12"19" sulla rete da banda sinistra di Parra: il primo tempo termina 1-2.
Nella ripresa la corazzata che per il secondo anno consecutivo disputerà la serie A sigla in 6' ben tre reti con: Parra, Goncalves e Andre'.
Dopo appena 30" Divincenzo riapre il match siglando la seconda rete per i suoi, assist magistrale di S.Dibendetto. L'arbitraggio sicuramente non è dei migliori per i direttori di gara e nonostante le buone trame di gioco e il quinto di movimento a 4' al termine, gli uomini allenati da mister Rutigliani non riescono ad andar in goal.

Il team del presidente de Giglio esce a testa alta dalla coppa Divisione dimostrando di ancora una volta di poter competere anche con un club di ben due categorie superiori. Sabato 19 ottobre si scende nuovamente in campo per la 3^ giornata di campionato, al PalaRoma di Montesilvano alle 16.00, contro il Real Dem.