Dopo la Molfetta Calcio, Titti D'Alesio riparte dalla Fidelis Andria

L'ex presidente onorario dei biancorossi seguito anche dal dg Beppe Camicia

venerdì 9 luglio 2021 10.02
Dopo la presentazione del nuovo Direttore Sportivo nonché uomo mercato Alessandro Degli Esposti e la conferma in panchina del tecnico Gigi Panarelli, si allarga la famiglia della Fidelis Andria a livello dirigenziale. La società biancazzurra comunica l'approdo del Notaio Salvatore D'Alesio, che rivestirà il ruolo di Presidente Onorario nell'organigramma per la stagione 2021-2022. Un ingresso importante vista la lunga militanza nel mondo del calcio del Notaio D'Alesio, che porta passione e competenza.

Completato, inoltre, un altro tassello mancante nell'organigramma societario e dirigenziale della Fidelis Andria: per la stagione 2021-2022 entra a far parte della famiglia biancazzurra anche il dirigente sportivo Beppe Camicia a cui sarà affidato l'importante ruolo di Direttore Generale, ruolo già ricoperto sino allo scorso anno nella Molfetta Calcio. Tanta esperienza nel mondo del calcio per il neo DG della Fidelis che ha mosso i suoi primi passi nel Bari Calcio.

La conferenza stampa di presentazione del neo DG e del neo Presidente Onorario il Notaio Salvatore D'Alesio si svolgerà all'inizio della prossima settimana. "La SSD Fidelis Andria 2018 comunica l'approdo nella famiglia biancazzurra del Notaio Salvatore D'Alesio. Per lui ci sarà il ruolo di Presidente Onorario nell'organigramma per la stagione 2021-2022. Un ingresso importante in Fidelis vista la lunga militanza nel mondo del calcio del Notaio D'Alesio" recita la nota della società biancazzurra.

"Passione e competenza al servizio della causa biancazzurra con il caloroso benvenuto del Presidente Aldo Roselli e del Vice Presidente Giuseppe Catapano. Da tutta la famiglia Fidelis, naturalmente, il benvenuto al Notaio Salvatore D'Alesio. La presentazione del neo Presidente Onorario biancazzurro avverrà ad inizio prossima settimana" chiosa il comunicato.