Salta un'altra panchina di Molfetta: esonerato Vito Grieco

Il molfettese allenava il Sicula Leonzio in serie C

giovedì 24 ottobre 2019 16.34
Giorni neri per le panchine made in Molfetta: infatti, qualche ora fa è diventato ufficiale l'esonero di Vito Grieco dal Sicula Leonzio, formazione militante in Serie C.
Oltre all'allenatore di Molfetta, sollevati dall'incarico pure il vice Luca Salvalaggio e il preparatore dei portieri Maurizio Bonfatto con la squadra affidata temporaneamente a Pierpaolo Alderisi.

«La Sicula Leonzio rende noto di aver sollevato dai rispettivi incarichi l'allenatore della prima squadra Vito Grieco, l'allenatore in seconda Luca Salvalaggio e l'allenatore dei portieri Maurizio Bonfatto. Il Club intende ringraziare il tecnico e lo staff per l'attività sin qui svolta e augura loro i migliori successi professionali. La guida della prima squadra è affidata provvisoriamente a Pierpaolo Alderisi, che dirigerà oggi, giovedì 24 ottobre, la seduta d'allenamento in vista della trasferta di domenica contro la Viterbese. Nelle prossime ore verranno annunciate novità relative alla composizione del nuovo staff tecnico», è la nota del club.

La squadra è al momento penultima in classifica: fatale per il tecnico sarebbe stata la sconfitta contro il Rende, ultimo in classifica.