Reyno lascia le Aquile Molfetta. Lo spagnolo si trasferisce a Bitonto

La società: «Tanta passione e dedizione. Difficile decisione»

giovedì 12 agosto 2021
Si dividono le strade tra le Aquile Molfetta e Josè Maria Gonzalez Reyno dopo aver vissuto l'ultima annata indimenticabile, culminata dalla promozione diretta in serie A2 ed essendo vice campione d'Italia in serie B vista la final eight disputata a Porto San Giorgio.

Jose lascia il sodalizio di Donato de Giglio consapevole della passione e tanta dedizione per la maglia senza mai arrendersi con impegno ed entusiasmo.
Le lacrime nella finale persa in quel di Porto San Giorgio dimostrano la purezza e la bontà di un grandissimo talento sbocciato proprio in Puglia.
Tanta riconoscenza a Reyno, da parte dell'intero organico delle Aquile Molfetta, visti gli storici traguardi in cui è sempre stato protagonista assoluto: conquista della serie B nonché il magnifico "triplete" nella stagione 2017/2018 e l'ultimo anno in cui ha sfiorato il doble.
La difficile decisone presa tra la società e l'atleta con la relativa scelta per trasferimento al Futsal Bitonto in cui non potrà far altro che continuare il suo percorso di crescita.

Il club biancorosso intende ringraziare pubblicamente Josè Maria Gonzalez Reyno per l'impegno profuso e la professionalità sempre mostrata.