Quale futuro per l'Estrelas Molfetta?

Valutazioni in corso ma il progetto dovrebbe proseguire

domenica 9 settembre 2018 2.59
«Stiamo valutando come ripartire nel modo migliore con le ragazze in un campionato che restituisca dignità al movimento».

Le parole sono di Diana Maurantonio, presidente dell'Estrelas Molfetta, rilasciate in una intervista a "La Gazzetta del Mezzogiorno".

La numero uno della società biancorossa dunque spazza via ogni dubbio: il progetto dovrebbe continuare, garantendo ancora una volta a Molfetta prestigio e visibilità internazionale.
Le ragazze dell'hockey, infatti, con la guida di Giovanna Maurantonio, hanno sfiorato lo scudetto nelle ultime stagioni e portato le Coppe europee dalle parti del PalaFiorentini, tornato ai fasti del passato quando era il centro di tutto il movimento italiano e anche europeo.

Ma come si svilupperà il tutto?
Al momento tutto tace, almeno ufficialmente. Tuttavia le manovre sarebbero in corso e garantirebbero di avere una squadra ancora competitiva ai massimi livelli, spinta anche da un contesto che con la grande attenzione data di nuovo agli uomini dovrebbe far ri-innomorare Molfetta della specialità.