Puglia Outlet Village: un nuovo logo sulla maglia del Brindisi
Sottoscritto un contratto di sponsorizzazione da parte del club di Brindisi con l'azienda di Molfetta
sabato 30 settembre 2017
13.25
Un nuovo logo sulla canotta della New Basket Brindisi, che ha sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con l'azienda Puglia Outlet Village, il cui logo verrà impresso sul fronte della maglia ufficiale della società brindisina.
Dopo la felice esperienza della scorsa stagione, la Land of Fashion di Molfetta ha voluto rafforzare la propria presenza nello sport che conta, firmando il nuovo accordo di partnership con la società del presidente imprenditore, Fernando Marino, per l'intera stagione sportiva.
Puglia Outlet Village, inaugurato nel 2005 e situato a Molfetta, si estende su un'area di circa 40mila metri quadrati e con oltre 90 boutique e i migliori marchi della moda uomo, donna e bambino, è in assoluto l'unico Factory Outlet in Puglia. Uno degli obiettivi di Puglia Outlet Village è quello di creare una reale integrazione con il territorio: Puglia infatti non è solo nel nome ma in tutte le sue attività.
Gli ospiti siano essi pugliesi e non, devono vivere non solo un momento di shopping, ma un'esperienza unica in cui il territorio partecipa con le sue tradizioni culturali, paesaggistiche e gastronomiche nell'unica e originale Land of fashion della regione. Puglia Outlet Village sostiene eventi realizzati in sinergia con le realtà sportive e culturali del territorio. Di qui il sostegno alla New Basket Brindisi, una delle realtà più solide del sud Italia.
Queste le parole di Massimiliano Peron, Multi Outlet Management Director: «Dopo questo percorso vissuto insieme, non potevamo che rinnovare la fiducia verso il team e la società. All'entusiasmo si è unita la consapevolezza che nello sport si rinnovano i cardini di una territorialità vissuta insieme. Le persone che seguono questa squadra ci hanno trasmesso calore e siamo certi di poter ricambiare questo calore e questa gioia ogni qualvolta si frequenti il Village. Siamo una realtà attenta al territorio e sempre pronta a condividere nuove avventure con eccellenze come quella della New Basket Brindisi».
Il commento di Tullio Marino, direttore sportivo New Basket Brindisi: «Sono particolarmente contento di poter annunciare il rinnovo di partnership con una delle realtà più importanti del nostro territorio come il Puglia Outlet Village, il cui logo sarà presente sul fronte della nostra nuova divisa gara. Abbiamo intrapreso nella passata stagione diverse iniziative che hanno riscosso grande successo e interazione di pubblico e sono sicuro che lavorando a stretto contatto, così come fatto finora, potremmo toglierci ulteriori ottime soddisfazioni. È fondamentale proseguire, integrare e sviluppare al meglio la sinergia con le varie eccellenze dell'intera regione Puglia».
Dopo la felice esperienza della scorsa stagione, la Land of Fashion di Molfetta ha voluto rafforzare la propria presenza nello sport che conta, firmando il nuovo accordo di partnership con la società del presidente imprenditore, Fernando Marino, per l'intera stagione sportiva.
Puglia Outlet Village, inaugurato nel 2005 e situato a Molfetta, si estende su un'area di circa 40mila metri quadrati e con oltre 90 boutique e i migliori marchi della moda uomo, donna e bambino, è in assoluto l'unico Factory Outlet in Puglia. Uno degli obiettivi di Puglia Outlet Village è quello di creare una reale integrazione con il territorio: Puglia infatti non è solo nel nome ma in tutte le sue attività.
Gli ospiti siano essi pugliesi e non, devono vivere non solo un momento di shopping, ma un'esperienza unica in cui il territorio partecipa con le sue tradizioni culturali, paesaggistiche e gastronomiche nell'unica e originale Land of fashion della regione. Puglia Outlet Village sostiene eventi realizzati in sinergia con le realtà sportive e culturali del territorio. Di qui il sostegno alla New Basket Brindisi, una delle realtà più solide del sud Italia.
Queste le parole di Massimiliano Peron, Multi Outlet Management Director: «Dopo questo percorso vissuto insieme, non potevamo che rinnovare la fiducia verso il team e la società. All'entusiasmo si è unita la consapevolezza che nello sport si rinnovano i cardini di una territorialità vissuta insieme. Le persone che seguono questa squadra ci hanno trasmesso calore e siamo certi di poter ricambiare questo calore e questa gioia ogni qualvolta si frequenti il Village. Siamo una realtà attenta al territorio e sempre pronta a condividere nuove avventure con eccellenze come quella della New Basket Brindisi».
Il commento di Tullio Marino, direttore sportivo New Basket Brindisi: «Sono particolarmente contento di poter annunciare il rinnovo di partnership con una delle realtà più importanti del nostro territorio come il Puglia Outlet Village, il cui logo sarà presente sul fronte della nostra nuova divisa gara. Abbiamo intrapreso nella passata stagione diverse iniziative che hanno riscosso grande successo e interazione di pubblico e sono sicuro che lavorando a stretto contatto, così come fatto finora, potremmo toglierci ulteriori ottime soddisfazioni. È fondamentale proseguire, integrare e sviluppare al meglio la sinergia con le varie eccellenze dell'intera regione Puglia».