Prosegue il successo di "Tennistavolo nelle piazze" a Molfetta

Intanto l'Azzurro Molfetta programma la stagione agonistica 2021/2022

mercoledì 4 agosto 2021
Successo annunciato per la manifestazione svoltasi il 1 agosto in Villa Comunale e legata al progetto "TENNISTAVOLO NELLE PIAZZE" ideato dall'A.S.D. TENNISTAVOLO L'AZZURRO MOLFETTA, approvato e patrocinato dalla Regione Puglia, con il patrocinio morale del Comune di Molfetta e della Federazione Italiana Tennistavolo.

Si è svolto, infatti, l'ultimo incontro estivo e interamente svolto all'aperto in cui era possibile impugnare una racchetta e divertirsi intorno a tavoli da ping-pong.
Per molti era un appuntamento segnato già sul calendario e al quale non si poteva mancare nonostante il gran caldo per altri, invece, è stato un piacere trovare nel centro della città uno spazio dedicato allo sport, gratuito e accessibile a tutti. Il ping-pong ci ha uniti e ci ha permesso di trascorrere ore di puro divertimento.

Lo staff presente e organizzato dal tecnico-allenatore Nicoletta Minervini ha ben coordinato i lavori garantendo l'ordine durante la manifestazione. Tutti soddisfatti e più carichi che mai.

La Dirigenza, guidata dal Presedente Saverio Minervini, sta già programmando la nuova stagione agonistica che partirà dal 1 settembre. Sono giunte nei giorni scorsi preziose conferme dagli atleti che rappresentano il cuore dell'associazione e che condividono il nuovo progetto messo in cantiere per la stagione pongistica 2021/2022.