Prima Categoria, per la Virtus Molfetta sfida salvezza contro l'Etra Barletta

Biancorossi ancora senza vittorie in stagione

domenica 29 ottobre 2023
Dopo la debacle di domenica nel match salvezza contro l'Atletico Peschici, la Virtus Molfetta è chiamata al pronto riscatto tra le mura amiche del Petrone.

Tanto bel gioco nelle prime cinque giornate per gli uomini di Presutto, ma poco si è raccolto: gli ottimi pareggi esterni contro Cagnano e Vieste hanno smorzato l'amarezza delle sconfitte contro la forte Audace Barletta e nel derby contro la Virtus Bisceglie, poi nell'ultimo match la sconfitta a Peschici ha fatto il resto.

Domenica, con fischio d'inizio alle ore 11, arriva l'Etra Vancouver Barletta. Per i barlettani sono sette i punti conquistati nei primi cinque match, frutto di due vittorie, una "X" e due sconfitte, di cui l'ultima arrivata nella scorsa partita per mano della capolista a punteggio pieno, Ideale Bari. Mix tra giovani ed esperti, la compagine barlettana non fa mistero a puntare alla zona sinistra della classifica, con un occhio vigile alla zona playoff.

I virtussini, invece, sono chiamati al riscatto dopo la doppia sconfitta Virtus Bisceglie - Atletico Peschici e vogliono tornare a fare bottino pieno e smuovere la classifica, proprio in casa. Sarà una sfida calda: mancherà Mezzina, squalificato dopo il doppio giallo di Peschici.