Prima Categoria, la Virtus Molfetta sfida la capolista Ideale Bari

Calcio d'inizio alle 17 al campo sportivo "Palmiotta" di Modugno

domenica 19 novembre 2023
Tutto pronto in casa Virtus Molfetta per il big match di domenica che vedrà i ragazzi di mister Presutto opposti ad una delle tre capoliste del girone A di Prima Categoria, l'Ideale Bari.

I biancorossi baresi, con 19 punti, condividono la vetta con Audace Barletta e Maracanà San Severo: proprio quest'ultimi hanno inflitto il primo ko ai baresi nell'ultimo turno di campionato. Secondo miglior attacco e terza miglior difesa del torneo, il team barese vuole riprendere la propria corsa.

D'altro canto, non vuole fermarsi proprio ora la Virtus Molfetta. I biancorossi molfettesi, dopo la debacle di San Severo, hanno trovato nuova linfa nell'esordio di Cubaj e nel meritato successo contro Noicattaro. I punti in classifica sono 8 e la vittoria contro i nojani ha portato l'attacco molfettese alla quarta piazza, dietro solo al terzetto di testa. Fa ben sperare lo score offensivo virtussino che deve lavorare per una miglior solidità difensiva, soprattutto per fronteggiare gli attacchi della Ideale Bari.

Si gioca a Modugno, al campo comunale Palmiotta. Fischio d'inizio fissato alle ore 17 per domenica 19 novembre.