Prima Categoria, la Virtus Molfetta nel derby contro la Virtus Bisceglie

Calcio d'inizio alle ore 15:00 al "Di Liddo"

domenica 11 febbraio 2024
Potevano essere sei punti, ma la Virtus Molfetta dal doppio confronto contro Real Sannicandro e Vieste torna a mani vuote. Dopo la sosta, si riparte con un buon margine sulla zona playout, quattro punti, sempre migliorabili da parte di capitan Tesoro e compagni.

Nel diciassettesimo turno di campionato, la Virtus Molfetta di mister Presutto vivrà il "derby virtussino". Avversario di turno la Virtus Bisceglie, formazione che occupa stabilmente la zona playoff, con 31 punti all'attivo che sono valsi il quarto posto, dieci vittorie e il terzo miglior attacco del girone A. Sette punti nel 2024, imbattuti nell'anno solare, l'ultima sconfitta biscegliese risale al turno pre natalizio.

Impegno ostico per gli uomini di Presutto che vorranno tornare a muovere la classifica. Dopo un proficuo periodo a cavallo tra dicembre e gennaio, le polveri si sono bagnate, ma è necessario continuare a macinare punti e gioco per dirsi tranquilli in ottica salvezza. Il derby contro i biscegliesi è l'occasione giusta per rifarsi, in un match dalle mille motivazioni.

Fischio d'inizio fissato per domenica 11 febbraio, alle ore 15, al Di Liddo di Bisceglie.