Pegaso, ritorno alla vittoria in serie D

Vincente anche l'under 14 nei quarti di finale. Una vittoria ed una sconfitta per la I Divisione Giovani.

giovedì 25 febbraio 2016
Archiviata subito la sconfitta della scorsa settimana contro la Techno Switch Ruvo, la Pegaso guidata da mister Nico Palumbo rialza la testa con una fantastica vittoria ai danni di una delle squadre più in forma del campionato, la terza in classifica VB Giovinazzo, con un netto 3-0.

Vittoria importantissima questa che fa molto bene al morale, in vista dello scontro nella prossima giornata contro la capolista: appuntamento per la quindicesima giornata di campionato con l'incontro Asdam Pegaso '93 - FMI Shop Cerignola, sabato 27 febbraio, alle ore 18.30, presso il Palasport "Don Sturzo" di Molfetta.

Bellissima anche la vittoria del sestetto under 14, guidato da mister Pasqua Marzella, nei quarti di finale contro la Amatori Volley Bari. Anche in questo caso, 0-3 il netto risultato finale.Prossimo appuntamento: Pegaso '93 - U. Pallavolo ASD Modugno, domenica 28 febbraio, alle ore 9, presso la Palestrina del Palapoli.

Vittorioso il weekend anche per la squadra di I Divisione Giovani guidata da mister Giovanni Ciccolella che ha battuto facilmente, dopo il primo set in salita, la Don Milani Volley ASD: 3-1 il risultato finale. Solo due giorni dopo, però, nell'anticipo della quarta giornata di campionato, lo stesso sestetto è caduto in casa della Pall. Femminile Terlizzi per 0-3.