Pavimaro Pallacanestro Molfetta: a Foggia si chiude il girone d'andata

Biancorossi impegnati sul parquet del Cus per conquistare la seconda vittoria consecutiva

sabato 2 dicembre 2017 9.54
Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per la nona e ultima giornata del girone di andata, che vedrà i biancorossi impegnati Domenica alle ore 18 sul parquet del Cus Foggia.

Domenica scorsa la Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha ottenuto un importante e convincente successo contro la Juve Trani, il Coach dei biancorossi Antonio Ragno è tornato a parlare della partita:"Contro Trani, come ho scritto a caldo sul mio profilo Facebook, abbiamo dimostrato cosa possiamo essere. Siamo questi, se solo riuscissimo a mettere in campo la stessa voglia di correre e di arrivare su tutti i palloni che abbiamo messo Domenica, ve lo assicuro e dovranno sudare tutti per batterci.
Anche con assenze importantissime, come quella di Pietro Leoncavallo, il gruppo ha fatto quadrato e ci hanno messo l'impegno giusto per sopperire alla sua assenza; queste prestazioni portano con la testa a qualche partita, che giocata con la stessa determinazione vista con Trani, sicuramente non avremmo perso."


I biancorossi arrivano alla sfida di Domenica con 8 punti in classifica, mentre dall'altra parte il Foggia in questa prima parte di campionato ha ottenuto una sola vittoria, Coach Ragno ha continuato parlando della partita con il Cus: " Domenica ci aspetta una battaglia, una partita sicuramente fisica in un campo molto ostico e contro una squadra che fa della fisicità il suo punto di forza. Non bisogna assolutamente sottovalutare la partita, dobbiamo andare a Foggia concentrati come non mai, preparando al meglio tutti i dettagli e sapendo perfettamente che non sarà una passeggiata."

Nella nona giornata del campionato di Serie D, le due capolista Barletta e Fortitudo Trani, saranno impegnate sui campi di Angiulli Bari e Virtus Bitonto; molto interessanti in ottica play-off le altre due sfide che vedranno impegnate Juve Trani contro Cus Bari e Virtus Molfetta contro Diamond Foggia.

Palla a due alle ore 18.00 al Palazzetto Russo di Foggia, dirigeranno l'incontro i Signori Perrone Fabio di Taranto e Sanzo Marco di Pulsano; sarà possibile seguire la diretta della partita sul nostro sito www. Pallacanestromolfetta.it