Pallavolo Molfetta sconfitta al PalaFlorio di Bari

Biancorossi ko 3-1 in trasferta

domenica 21 novembre 2021 10.44
Dopo le due vittorie contro la Florigel Andria e la Materdomini Castellana, è arrivata la sconfitta per la Pallavolo Molfetta: sconfitta 3-1 ieri contro la M2G Green Bari al PalaFlorio nella sesta giornata del girone L di Serie B.

Gara particolare che ha visto entrambe le squadre lottare e fornire un buon spettacolo. Hanno la meglio i padroni di casa, più continui nel complesso dell'incontro e bravi a conquistare il quinto successo in sei gare stagionali.

Nel primo set la M2G Green Bari non parte con lo sprint di sempre, ed infatti i padroni di casa si trovano sin da subito a dover recuperare 5 punti di distacco rispetto all' Indeco Molfetta. La formazione di mister Spinelli però, trascinata da un ispiratissimo Vincenzo Petruzzelli è riuscita a rimontare e a prendere vantaggio, con un muro firmato proprio dall'opposto a sigillare il 25-22.

Altrettanto combattuto il secondo set: nonostante il vantaggio per la squadra di casa (17-15), l'Indeco Molfetta ha avuto maggiore incisività e convinzione aggiudicandosi il parziale con lo stesso punteggio del precedente (22-25). Nel terzo ed in particolare nel quarto, è la M2G Green Bari a guidare nel punteggio, mantenendo alta la concentrazione ed esprimendo un buon gioco. Con i punteggi di 25-21 e 25-19, i biancorossi hanno definitamente chiuso l'incontro intascando i tre punti.