Pallacanestro Molfetta: si torna in campo

Questa sera a Brindisi primo appuntamento del 2016 per i biancorossi

sabato 9 gennaio 2016 8.47
Dopo la pausa per le festività natalizie si torna a giocare il campionato di Serie D che vedrà la Pallacanestro Molfetta impegnata sul campo dell'Aurora Brindisi nel match valevole per la quattordicesima giornata del girone d'andata.

I biancorossi hanno lavorato duramente questa settimana per preparare la trasferta di Brindisi, con l'obbiettivo di tornare al successo e iniziare al meglio questo nuovo anno contro una formazione che occupa la decima posizione in classifica a quota 8 punti e viene da due vittorie consecutive.

Match quindi da non sottovalutare quello che attende la Pallacanestro Molfetta, l'Aurora Brindisi è una squadra molto giovane ben orchestrata da coach Gianfranco Patera, il ruolo di playmaker è affidato al classe 1999 Colucci autore di 8 punti di media in questa prima parte di campionato, nel ruolo di ala attenzione a Rollo e Pulli che stanno mettendo a segno 10 punti a partita; completano il quintetto Longo che ha guidato la sua squadra alla vittoria con Lecce con una prova da 38 punti e Assentato.

Palla a due Sabato alle ore 18 al Pala Zumbo di Brindisi. Dirigeranno l'incontro i Signori Pascali Mattia di Calimera e Rizzello di Lecce.