Pallacanestro Molfetta in cerca di conferme

Difficile trasferta al PalaMarchiselli di Barletta

sabato 17 ottobre 2015 7.51
Dopo la convincente vittoria, nell'esordio al Pala Poli, contro la Virtus Taranto per 78-51 torna in campo la Pallacanestro Molfetta per la quarta giornata del campionato di Serie D.

Avversario della squadra di coach Azzollini per questo turno è la Nuova Cestistica Barletta che così come i biancorossi ha 4 punti in classifica frutto di due vittorie con Lecce e Angiulli Bari e di una sconfitta sul parquet della Pallacanestro Ceglie.

La squadra guidata da coach Curci è un mix tra giovani e giocatori esperti, i maggiori pericoli in fase di realizzazione arrivano dal duo Ashley- Degni autori rispettivamente di 21 e 15 punti di media in queste prime tre partite, attenzione anche ai due lunghi della squadra barlettana Balducci e De Fazio 12 e 8 punti di media; inoltre si è aggiunto al roster nell'ultima settimana l'ala-pivot francese Emmanuel Christophe che aumenterà certamente il livello della squadra. La Pallacanestro Molfetta cercherà di confermare l'ottimo periodo di forma e di conquistare due importantissimi punti su un campo difficile come quello di Barletta.

Appuntamento Domenica alle ore 18 al PalaMarchiselli di Barletta dirigeranno l'incontro Barracchia Aniello Daniele di Trani e Anselmi Francesco di Ruvo di Puglia.